Citazione:
Originalmente inviato da RuPa ora ricordo ... non posso venire ... proprio quel giorno ho un'impegno ... devo andare a mangiare wienerschnitzel un bratwurst mit gemuse da mio ammiocugino a Gerlafingen!
salutatemi er cupolone
ciao
Ruggero"
@batman
PS 1 : alla Lercius si é scaricata la batteria ... avviata all'istante da chi? ma da brugola kid che con un balzo ha estratto dalla valigetta di alibabà un gruppo elettrogeno diesel per avviare i carri abrams.
PS 2 : mi hai venduto proprio un un bel problema ... ora non so se lasciarli il 400 ridotto e bruciarlo con 3 celle o montarci un brushless con un po' di coppia per eliche grosse (tipo?) |
Eppure qui ci vanno pazzi per la pajata, vabbé dai che stau ti organizza un ben più canonico piatto di bucatini all'amatriciana con pecorino e quant'altro.
Ps però ho qualche dubbio sui bratwurst, che zocca sono ?
Dal nome sembrano cartucce per l'avviamento dei motori aeronautici anni 50, immagino già il manuale:" ......inserire la cartuccia bratwurst nella sede a destra dell'altimetro, chiudere la culatta portare il selettore magneti su "both" ed innescare la carica.