Io ce l'ho e ne sono contentissimo.
sul mio ho montato un motore da 250Watts, contro i 300e passa consigliati, con lipo da 2170 sta su all'infinito e visto che si risparmiano quasi 300 grammi sale comunque quasi in verticale. E' molto veloce, per cui occhio che non e' da sottovalutare, non vedo gratis il passaggio dall'EG al gem<_< . Con i flaps abbassati termica abbastanza, la coda a V e' un po' ostica da sistemare ma se ci riesci bene... io col mio ci faccio i tonni a 4 tempi.
per il prezzo secondo me ha ottime prestazioni, ho tirato delle affondate davvero pesanti e l'ala pare reggere molto bene.
La fusoliera e' invece molto fine, la mia l'ho irrobustita nella parte anteriore con un paio di "pezze" di vetro da 40gr, perche' al primo atterraggio in pendio si era crepata. Ora che l'ho usato parecchio potrei sentirmi di consigliarlo. A parte la fusoliera un po' esile, e' un gran volatore veloce e preciso, decisamente migliore dell'"adriana". della Topmodel si trovano i ricambi, volendo, ma il gem risulterebbe riparabilissimo: l'ala non e' in fibra e i pianetti sono in balsa. La costruzione e' ridotta al minimo, nulla piu' che incollare i piani a V (anche le dime sono fornite nel kit) e installere i servi (6).
|