Citazione:
Originalmente inviato da gozilla Sul fatto che la posta prioritaria non sia affidabile al 100% , ti posso dare pienamente ragione, ma cerca di capire anche chi si trova dall'altra parte come acquirente e che per ben due volte paga e nopn riceve nulla.
Sicuramente come hai detto , legalmente non sei responsabile, ma MORALMENTE sarebbe stato corretto da parte tua quanto meno spendere una mezz'oretta e recarti in posta a farti sentire, se il sistema non funziona e nessuno si lamente andrà sempre peggio!!
ultima cosa , come ti hanno già suggerito elimina completamente questo sistema di spedizione.
Una cosa mi ha dato fastidio e cioè la tua risposta data privatamente a Luigi che non voglio pubblicamente far conoscere, ma non mi sembra corretto.
Ti costava tanto quanto meno fare una telefonata in posta e chiedere se ci sono stati problemi con quelle spedizioni?
Ho anche io un'azienda e ho a che fare con clienti di tutti i tipi , simpatici, antipatici, rompi cog....e cosi via, ma occorre anche un pò di buon senso nel gestirli.
Non puoi vendere le cose , spedirle con un sisgtema che a tuo stresso giudizio è inaffidabuile e poi lavartene le mani.
Ovviamente questo è il mio modestissimo parere, senza rancori. |
Ho ricevuto molte piccole spedizioni da winning-models con posta prioritaria con esito al 100% positivo, con percorso LOCRI - MILANO. Nulla è sparito e le consegne sono avvenute sempre regolarmente. Credo che il problema sia sul percorso LOCRI - NAPOLI. A buon intenditor.....
Non capisco la frase: "Non puoi vendere le cose , spedirle con un sistema che a tuo stresso giudizio è inaffidabile e poi lavartene le mani".
Ma scusa, chi ha scelto il sistema di spedizione? il venditore o l'acquirente?
Se l'acquirente vuole essere sicuro al 100% di ricevere la merce NON DEVE CHIEDERE LA POSTA PRIORITARIA, ma spende qualche euro in più e utilizza la spedizione con raccomandata.
Se vuole risparmiare, ok, ma a suo rischio e pericolo. Che c'entra il venditore?
Se mi permetti, la tua frase non ha senso.
ciao.