Discussione: Ultrafly P40
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 07, 18:22   #2 (permalink)  Top
PAPERINO
Guest

Thumbs up

Ne ho uno io
Puoi farlo in due tipologie, meno pesante e meno performante o più pesante e potente.
L'ho completamente resinato, 700 g in ordine di volo con una batteria da 2100 3S1P.
Rispetto ai GWS è molto più pesante e difficile da controllare, specialmente con motori potenti in fase di decollo, devi avere il pollice sveglio, causa della coppia.
Nel mio avevo trovato un difetto, praticamente quando decollavo tirava sempre a sinistra, alla fine ho rilevato che la parte destra pesava meno ed ho dovuto mettere del piombo all'estremità dell'ala, risolto il tutto ora va a meraviglia.
Ho montato un motore da 80 grammi con 280W(280W reali in volo), 1140 KV(ma secondo me gira più veloce), un'elica apc 8x6(meno tiro ma comunque ottima velocità)..... E' un missile, gli scoppietti classe 40 non mi stanno dietro e sale in verticale, riesco a fargli fare anche tonneaux in 4 tempi,volo rovescio, coltello ed altro, all'occorrenza vola anche a velocità basse.
In fase d'atterraggio comunque serve pista, se si toglie motore percorre comunque dei buoni metri in volo.