Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 07, 17:52   #99 (permalink)  Top
alfgi72
User

L'avatar di alfgi72

Data registr.: 05-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Winning-Models.com
Eccomi tornato , purtroppo ero fuori per Lavoro, Riguardo al problema che ha avuto Alfgi72 , posso solo dire che la spedizione scelta da lui e' stata la prioritaria , Metodo che nessun venditore puo' seguire in quanto non e' rintracciabile , infatti nel mio sito , come in quello di molti altri e' ben scritto che non ci riteniamo responsabili in caso di smarrimento da parte delle poste degli articoli spediti via prioritaria, Adesso devo dirti caro Luigi , Non so' perche' hai provato a mettermi in cattiva Luce , Ma come vedi il 99% danno ragione a me e tutti hanno sempre ricevuto la merce , prima di dare addosso ad una onesta azienda cerca di capire se e' colpa dell'azienda o tua , qui' si capisce proprio che la colpa e' solo delle poste e di riflesso tua poiche' sapevi benissimo che sulla prioritaria non vi e' alcuna garanzia - Un saluto a chi mi ha supportato -

Purtroppo....non si è compreso appieno il monito....
quando qui sui post si danno giudizi oppure no ai venditori.,...lo si fa partendo da parametri come cortesia e recapito oppure no degli items ordinati!
Ora.....se su 6 persone 2 hanno problemi non vuol significare che ci si debba lavare la mani! Un commerciante si deve fare propri i problemi di un cliente....ed il cliente ha diritto di ricevere la merce quando la ordina e la paga...
Sicuramente una risposta scostumata ed arrogante come quella di Massimo...non è stata una buona risposta ...ad cliente ...esasperato che per ben due volte aveva speso ...e non ricevuto.....e chiedeva delucidazioni.
Bhe ragazzi...comunque...quello che avevo da dire l'ho detto....io non gioco a fare il bambino...della serie....grazie a tutti se mi supportate oppure no....c'èra una valutazine...ed io ho riportato la mia esperienza con tale venditore (per di più reiterante).....tanto ...quando i problemi capitano agli altri....va sempre tutto bene!!