Discussione: Jupiter ARC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 07, 17:38   #41 (permalink)  Top
rino
User
 
Data registr.: 07-06-2005
Messaggi: 118
Citazione:
Originalmente inviato da ranox
Protesto !!!!!
Mancano le foto del ruotino, dei servi, della ricevente ecc ecc..
Kitarrello.. quasi non ti riconosco più..

Più roba c'è, più roba si rompe, specie in volo.
Sullo jupiter è perfettamente inutile una pipetta candela, perchè la candela è lì in bella vista come una spigola circondata da patate arrosto su un piatto di portata. Rischi solo di far casino con spinotti e saldature e prima o poi fai na bella fumata.
Caricare la batteria dall'esterno? boh.. tanto mica la ricarichi ogni volo. La carichi a casa, monti l'ala, voli, finito di volare smonti l'ala, riponi il tutto e prima di volare ricarichi batteria Rx.
Tubetto serbatoio, messò lì serve solo a causare involontarie strozzature nel tubo, quando vai a fare il pieno ti sguizza tutto sui pantaloni

Kitaro UCAS N° 1 !

Robbè

PS: già che ci sei metti pure una foto del gatto di casa và..
Non sono d'accordo!!!!!!!!!!!!!!!
Io ho montato una centralina che collegata all'interruttore emette un cicaleccio nel caso quest'ultimo dovesse non essere perfettamente funzionante, verifica la carica delle batterie e se la candeletta è funzionante. Collegando un sensore sulla testata del motore indica il calore di quest'ultimo e il numero di giri che fa. Ho sostituito il pilotino con lo "psiconano" e all'interno ho sistemato "valium" (parafrasando Grillo). Quando atterro se lo "psiconano" è rosso e "valium " è nero vuol dire che ho fatto qualche cazz..a in volo.
Naturalmente scherzo, cmq concordo con il dire che lo jupiter è un gran bel modello e che ti permette tutto (il volo a coltello però no eh!), l'unica cosa che mi intristisce è vedere anche un perfetto atterraggio (e me ne riescono pochi) e lui li che zompetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un saluto a tutti, in primis al mio mega presidente!!!!!!!!!!!!!
ciao rino
rino non è collegato   Rispondi citando