Discussione: Jupiter ARC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 07, 17:13   #38 (permalink)  Top
gerry
User
 
Data registr.: 05-04-2006
Residenza: San Vincenzo (Livorno)
Messaggi: 145
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da ranox
Protesto !!!!!
Mancano le foto del ruotino, dei servi, della ricevente ecc ecc..
Kitarrello.. quasi non ti riconosco più..

Più roba c'è, più roba si rompe, specie in volo.
Sullo jupiter è perfettamente inutile una pipetta candela, perchè la candela è lì in bella vista come una spigola circondata da patate arrosto su un piatto di portata. Rischi solo di far casino con spinotti e saldature e prima o poi fai na bella fumata.
Caricare la batteria dall'esterno? boh.. tanto mica la ricarichi ogni volo. La carichi a casa, monti l'ala, voli, finito di volare smonti l'ala, riponi il tutto e prima di volare ricarichi batteria Rx.
Tubetto serbatoio, messò lì serve solo a causare involontarie strozzature nel tubo, quando vai a fare il pieno ti sguizza tutto sui pantaloni

Kitaro UCAS N° 1 !

Robbè

PS: già che ci sei metti pure una foto del gatto di casa và..


Ciao,la pipetta la limite può essere anche inutile ma più tieni le dita lontano dall'elica meglio è...e poi che fumata deve fare al limite se salta una saldatura la candela non si accende,non mi sembra una gran tragedia!... la presa per la batteria è comoda per il fatto che la batterie sono sotto la ricevente e si evita ogni volta di staccare lo spinotto,il tubetto serbatoio se montato bene non si strozza! è vero che serve a poco ma anche quello è più comodo averlo che no!...naturalmente queste sono personalissime considerazioni!!

ciao
Gerry
gerry non è collegato   Rispondi citando