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Vecchio 20 aprile 05, 21:22   #17 (permalink)  Top
ginopilotino
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Originally posted by fai4602@19 aprile 2005, 15:07
Come ho detto all'inizio, le cose bisogna saperle fare.
Ad esempio le piombature dei cavetti con il pezzetto di tubetto di ottone o alluminio.
Se usi ottone è bene ricuocerlo che altrimenti potrebbe aprirsi.
Inoltre è opportuno cercare di togliere, con limetta a "coda di topo", le bavette interne che potrebbero incidere il cavo.
Il modello deve essere sempre controllato, non solo una volta all'anno, in tutte le sue parti. Cavi, squadrette, cerniere, rinvii, tubetti e serbatoio, carrelli.
Chi ha fatto VVC sa benissimo che il cavetto non è in acciaio inox e che l'umidità è deleteria.
Ma sa anche che li deve tenere puliti e controllati.
Sante parole, prima della carica delle batterie, controllo sempre tutto il cavame ed eventuali cerniere rotte o crepe nella struttura.
Ciao S
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A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
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