Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 07, 13:59   #24 (permalink)  Top
enriconnection
User

L'avatar di enriconnection

Data registr.: 17-08-2005
Immagini: 21
Citazione:
Originalmente inviato da joele98
Io non vorrei dire una cavolata, ma nel nostro campo ho visto fare il gioco anche utlimamente nel reparto aerei, non mi è sembrato di vedere tutti sti movimenti di programmi.
Ripeto, forse dico una cavolata ma a me è sembrato che in caso di diversità tra i mode e i canali delle radio, l' allievo e il maestro si siano scambiati le radio.
In pratica la radio dell' allievo è passata nelle mani del maestro, qui il programma è fatto e quindi non serve fare altro, nell' altra va impostato un programma vergine.
Il problema arriva quando si scontrano i mode tra l' 1-3 e 2-4, in questo caso il gas è dall' altra parte e quindi penso sia meglio evitare di aprire la radio, meglio copiare il programma, magari siete fortunati e avete il cam-pack.
Anche io ho provato questo brivido e il mio maestro usava la mia radio mentre io avevo tra le mani la sua, lui vola in 4 e io in 2, nessun problema, solo un pò di peso in più nei pantaloni .

PS
Il modulo dell' allievo va tolto, se per errore si accende la radio allievo si rischia di fottere il modulo della stessa, successo anche questo .
Per il fatto di togliere il modulo sono d'accordo....per il resto penso ti stia sbagliando, infatti per il mode differente non vi e' alcun problema mentre il programma va fatto anche sulla radio allievo al 100%

Ciao
enriconnection non è collegato   Rispondi citando