Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 07, 12:29   #16 (permalink)  Top
alfgi72
User
 
L'avatar di alfgi72
 
Data registr.: 05-02-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 380
Citazione:
Originalmente inviato da canesco
Non so cosa intendi "imparare dalle bestie". Io posso dirti che chiunque abbia imparato con un hely ( che poi non è un hely) come quello che hai preso tu, non ha mai imparato a pilotare un hely ( elicottero)!

X CANESCO
Ciao Canesco....compaesani !
Dunque, non credo che un principiante vada demoralizzato...certo non sarà il massimo iniziare da un coassiale e neanche semplice da uno con rotore di coda...ma non bisogna MAI perdere di vista il fatto che spesse volte chi si avvicina a questo hobby per la prima volta lo fa per puro spirito di passione e di divertimento, quindi un famoso detto dice :' dove c'è gusto non c'è perdente' per di più non si può pretendere che tutti abbiano le stesse possibilità economiche! Se non posso divertirmi con un Calibrer o un TREX....posso ugualmente divertirmi con qualcosa di economico...pur avendone coscienza dei limiti !
X CHRONOSS
Iniziare dai modelli più grossi , equivale (se settati bene) ad imparare su modelli stabili di loro, diciamo più assestati ! mentre iniziare da modelli 4 o 6 ch elettrico fascia economica con rotore di coda , equivale a dire , imparare a renderli stabili...più che pilotarli nel vero senso dalla parola....però....se non si ha la possibilità....sempre divertente è !
Quindi....continua così....poi da un coassiale passerai ad un modello con rotore di coda...
__________________
Esky HoneyBeeFP upgradato con Super Landig+finSet di coda
J3 Grasshopper, Biplano C17, Boeing 743 Skymaster

Ultima modifica di alfgi72 : 01 ottobre 07 alle ore 12:33
alfgi72 non è collegato   Rispondi citando