Io non vorrei dire una cavolata, ma nel nostro campo ho visto fare il gioco anche utlimamente nel reparto aerei, non mi è sembrato di vedere tutti sti movimenti di programmi.
Ripeto, forse dico una cavolata ma a me è sembrato che in caso di diversità tra i mode e i canali delle radio, l' allievo e il maestro si siano scambiati le radio.
In pratica la radio dell' allievo è passata nelle mani del maestro, qui il programma è fatto e quindi non serve fare altro, nell' altra va impostato un programma vergine.
Il problema arriva quando si scontrano i mode tra l' 1-3 e 2-4, in questo caso il gas è dall' altra parte e quindi penso sia meglio evitare di aprire la radio, meglio copiare il programma, magari siete fortunati e avete il cam-pack.
Anche io ho provato questo brivido e il mio maestro usava la mia radio mentre io avevo tra le mani la sua, lui vola in 4 e io in 2, nessun problema, solo un pò di peso in più nei pantaloni
.
PS
Il modulo dell' allievo va tolto, se per errore si accende la radio allievo si rischia di fottere il modulo della stessa, successo anche questo
.