Citazione:
Originally posted by Cheffo@19 aprile 2005, 22:14 rispondeteci numerosiiiii..... |
Uffa, a quanto pare non importa a nessuno. Immagino sia inutile. Continuerò ad usarla perchè ne trovo giovamento...e poi le vendono a diversi euro, io l'ho fatta ed è gratis!
Non posso fare il video perchè ho rotto l'elica della coda...mentre facevo il demente. Insomma, ho rotto le pale! (n.b.:
che stupido che sono)
Vorrei approfittare di questo spazio per chiedere se il mio modello presente in foto nella prima pagina è chiamato anche Dragonfly 22 D.
Qualcuno si chiedeva se fosse in grado di volare appena uscito fuori dalla scatola. Bah! A quanto ho capito io i cinesini ne sfornano ogniuno diverso dall'altro. Poi ultimamente ho fatto caso che il forum si sta scaldando insensatamente, non è più sede d'informazione. Mi sono iscritto da poco ma sarà un mesetto appena-almeno che lo tengo d'occhio e mi ha guidato nell'acquisto del mio amato piccolino. Queste poche righe di riflessione sono di una persona che non ci capisce nulla di elimodellismo e che vorrebbe imparare qualcosa in più, non offendersi leggendo post "inalberati" davanti un monitor...
Cmq visto che dovevo ricomprare le pale che ho rotto ho acquistato anche delle blade per il rotore principale, in legno. Voglio vedere se migliorano l'heli e se riesco a migliorare ancora senza modifiche rilevanti su motore, elettronica ecc.
Ragazzi, che triste vederlo fermo li senza poter volare! Mi viene da piangereeeee!!!
L'ultima cosa: secondo voi il mio post è utile? Risp sinceramente, non mi offendo, accetto consigli e critiche.
Ciao ciao!