Discussione: Dragonfly 22 D
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 05, 20:46   #9 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Il dragon fly 22d, in oggetto, rientra nell'elenco di elicotteri in mio possesso sui quali, sono disponibile nel fornire le mie impressioni.
Al momento, non ho avuto ancora modo di provare questo elicottero,come già ho scritto sopra. Fin quì ci siamo?

Adesso io ho aperto un post grazie al quale, persone generose permettendo (non certo tu!), avrò la possibilità di capire se, effettivamente questo elicottero ha bisogno di modifiche particolari per volare o può farlo già così com'è.
La fase due sarà PROVARLO.

Avrò a questo punto,nel giro di un paio di giorni,"raccolto" da esperienze e dal forum (persone generose permettendo,non certo tu!), informazioni sufficienti ad aiutare,altri,che come me, hanno questo elicottero e vogliono saperne di più.
FIN QUI' TI TORNA??

Il fatto che nell'immediato io non conosca il dragon fly 22d, non vuol dire che nelle prossime ore continuerò a non saperne niente! CRISTO SANTO!
Di fatto,quando una persona ti aggiunge alla propria lista, su msn, e sa che tu hai determinati elicotteri,ti chiede un parere,un'informazione,tu puoi essere in grado di NON aiutarla oggi, ma domani sì.!! CHIARO ANCHE QUESTO????

Certi tuoi ragionamenti,CARO PIERO,all'evidenza di ciò che ho ampiamente spiegato,non hanno alcun significato, o meglio ce l'hanno in un ambito prettamente superficiale!!

Vedi quanta pazienza ha il caro ALESSANDRO EH? IO ho cercato di spiegarti tutto, ma non mi stupirei,adesso se tu dimostrassi,con la tua replica, di non aver compreso assolutamente niente.

Per quello che so, e che riesco ad apprendere dalle esperienze della mia vita,io metto a disposizione il 100% di me, AGLI ALTRI. E tu?
In altri campi sono senz'altro più abile, questo è fuori discussione, del resto sono entrato nell'eli modellismo da poco.

Tu non mi conosci e non sei assolutamente in grado di esprimere opinioni obiettive sul mio conto, queste tue impressioni sono di fatto SBAGLIATE! Sei carico di negatività nei miei confronti, TI STO ANTIPATICO e SI VEDE ma, cerca di trattenerti perchè se ti lasci andare ti comporti da persona DEBOLE. SAi come fanno le persone deboli?CEDONO a ciò che sentono dentro, e così tu cedi al desiderio di STUZZICARMI,aggredirmi,prendermi in giro,cosicchè qualsaisi occasione è buona per inserire la tua replica nel vano tentantivo di dimostrare chissà che cosa..ahhahaha..Pare quasi che tu ti creda d'essere IL SAGGIO DEL BRANCO, invece, ci vuole ben poco a capire che,dovresti MODERARE un pò te stesso..

Beh, visto che sei il moderatore non penso questo sia difficile, dopo tutto moderare se stessi dovrebbe essere l'ABC della vita..TU CI ARRIVI? E' una domanda seria la mia..Sì sì-..Mooooooolto seria, xkè a questo punto io ho dei FORTISSIMI dubbi anche su questo, e possiamo pure andare sul piano personale se vuoi..Ma l'hai voluto tu, ricorda..soltanto tu!
IO NON TI HO mai cercato,non mi interessa sapere quello che pensi,quello che dici,quanto assurdi siano i tuoi pensieri ed altro su di te, PERò...MI DA FASTIDIO constatare che, ce l'hai con me e che nonostante i ripetuti,cordiali e pazientosi tentativi nel cercare di farti smettere..TU CONTINUI!!

Il rispetto si conquista, certo, ma in questo caso, pensi di aver ragione, tu , che per primo hai iniziato ad aggredire e stuzzicare?
Ti do un consiglio, caro piero. Fatti un bell'esamino di coscienza e PENSA DI PIU' tu che tanto dici che gli altri "ME PER ESEMPIO" non pensano e scrivono cose a vanvera!
Detto questo, sono proprio curioso di leggere la tua prossima risposta..Io al contrario di te sono forte, tant'evvero pensa un pò...Riuscirò persino a trattenere una risata....Vedi, ciò che scrivi è così assurdo che RIDERE..SArebbe il minimo!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando