Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 07, 00:47   #14 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Già, il concetto di stabilità è sicuramente differente, ma i comandi sono gli stessi pertanto tale modello è sicuramente utile a chi è completamente a digiuno con gli elicotteri, ed ha lo scopo di trasmettere all'utente una certa sicurezza, ed in breve tempo esso riuscirà ad acquisire una discreta confidenza con i comandi.....
Questa è una importante prefazione..

Grazie al simulatore si può facilmente comprendere,che i modelli a rotore di coda sono un pò più difficili....più che altro richiedono correzioni continue
Ma penso che grazie allo stesso simulatore, nel giro di 5\7 giorni si possa tranquillamente passare dal coassiale all'heli con rotore di coda in maniera assolutamente spontanea.... Logicamente dipende molto dalla propria predisposizione,ognuno ha i suoi tempi...

Io il coassiale lo uso tutt'ora per fare le riprese dall'alto con la Telecamerina.. Poi quando mi voglio sfogare, prendo il Logo e faccio 3d al campo
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando