Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 07, 21:42   #27 (permalink)  Top
merengue
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
ragazzi, si è parlato di servi buoni & costosi, poi di servi meno costosi ma comunque buonini, poi della mondezza (995mg) UE' ma non è che a qualcuno viene lo scrupolo di provare una terna (non dico una secchiata..) dei servi che consigliavo io, i dymond 9500?? magari la virtù potrebbe stare nel giusto mezzo che dite?!?
io li proverò presto, finora posso consigliarvi di leggervi i forum internazionali dove li hanno provati, certo non è come averli di "prima mano" ma comunque è una fonte indipendente abbastanza affidabile.
le esperienze finora sono positive (precisione, coppia)! Unico "problema" è che hanno il solito pelo di gioco, fisiologico per i servi con ingranaggi MG.. (come d'altronde l'esperienza insegna che ad es. possono essere buoni anche i bistrattati GWS, come lo stesso ranox ha confermato..)

Bart, anche i 9900 sono molto interessanti, però per quanto mi riguarda non necessito di 18kg di coppia... mi creerebbero solamente problemi di alimentazione. Però nulla impedisce che potrebbero essere buoni dove serve quella coppia. Tra l'altro possono essere alimentati da 2 lipo in "diretta" senza regolatore, cosa che reputo interessante.

Ultima modifica di merengue : 30 settembre 07 alle ore 21:46
merengue non è collegato   Rispondi citando