Citazione:
Originalmente inviato da vortex Il problema è che i ricambi non si trovano proprio per il mio lama v4, a meno di comprare un pezzo qua e un pezzo la, rimettendoci una fortuna in spese di spedizione. E pensare che qualcuno mi aveva detto che i ricambi si trovavano anche nella salumeria sotto casa. Macchè. Mi sto esaurendo a cercare (in un unico ordine) piatto ciclico, supporto per la batteria (quello che sta sotto l'eli) asticelle per fissare la fusoliera, e semmai anche la fusoliera.
Mi sa che devo cambiare modello.
bye,
P.S. : ringrazio quel modellista di cui sopra. |
Scusa,
ma noto che sei di Albano Laziale, e quindi a 15 minuti di treno da Roma.
non voglio fare pubblicità a nessuno, ma io a Roma i ricambi per il lama3 (Robin22 e Lama4) li trovo quasi dappertutto.
Se leggi la mia lista qualche post fa trovi in prima fila tutti i negozi di Roma.
Compro quasi da tutti a Roma, ma lavorando all'Eur mi viene comodo la zona sud. Ad Acilia, ad esempio, hanno tutto ma proprio tutto (cerca con google modellismo+acilia), sono economici e ben forniti. Sono andato la prima volta, totale ricambi per 48 euro sui prezzi di busta (allineati incredibilmente a quelli on line) e mi hanno chiesto alla fine 40 euro (8 euro di sconto, e manco mi conoscevano!).
Questo, ripeto, senza far torto a nessuno. Fai una telefonata a quello che ti sta più comodo e chiedi se hanno proprio i ricambi che ti servono. Poi ci vai.
Dai, sei nella capitale d'Italia, non sull'Aspromonte.
ciao
Rosario
P.S. mi sa che anche sull'Aspromonte sono ben forniti!!