Citazione:
Originalmente inviato da brugolakid Ragazzi ma che belle persone che siete, tutti! Con voi mi sono sentito subito a mio agio, come se vi conoscessi da molto tempo: mi sono sentito come a casa, coi miei amici abituali; mi sarei fermato tutta la notte ad ascoltare gli aneddoti e le divertenti barzellette: mentre rientravo ridevo ancora da solo in macchina, tanto che ascoltavo distrattamente il navigatore che diceva "gira a destra... gira a sinistra" e che mi ha fatto "perdere in mezzo ai campi"! Beh, non è tutta colpa sua, non ho controllato che itinerario aveva pianificato, ero troppo concentrato a vedere la strada buia, c'era una leggera nebbiolina, la pioggia batteva e pensavo alle barzellette! Grazie a tutti voi per la bella giornata, in particolar modo agli organizzatori che l'hanno resa possibile. Mitico Mugneto! |
Ehehhe stamattina anche il mio navigatore si è incartato e mi voleva far fare inversione ad u in mezzo ad un campo arato
p.s.
... metti online o manda le fotine che ci siamo fatti insieme! E pure quella con rupa!