Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 07, 17:22   #15 (permalink)  Top
lesath82
User

L'avatar di lesath82

Data registr.: 22-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000
ho suscitato la curiosità generale con la mia maggiolina!! aaahhh..che comodo dormire lassù.
Innanzitutto ringrazio proprio raven con la sua geniale "roulotte pieghevole", talmente comoda che mi fa sentire in colpa nei confronti di Davide! A proposito, non dimenticate di farci sapere come è andata la vostra gara!
Ovviamente grazie a tutti i presenti, in particolare agli organizzatori, ai provenienti da molto lontano e al gruppo del "pròduct tu bi frì", cioè gli irriducibili delle 2.30/3.00/3.30 o che cacchio di ore erano! Mi avete fatto pisciare dal ridere!!
Ancora non sono tornati tutti a casa e io già non vedo l'ora di un'altra occasione del genere! Intanto aspetto famelico i filmati, non tardate a postare!!

P.S. i miei complimenti alle ragazze che hanno avuto la forza di accompagnare 29 e grava, io mi immagino me stesso ad una giornata di shopping e posso immaginare cosa debbano aver provato loro!
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato