Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000 ho suscitato la curiosità generale con la mia maggiolina!! aaahhh..che comodo dormire lassù. |
Innanzitutto ringrazio proprio raven con la sua geniale "roulotte pieghevole", talmente comoda che mi fa sentire in colpa nei confronti di Davide! A proposito, non dimenticate di farci sapere come è andata la vostra gara!
Ovviamente grazie a tutti i presenti, in particolare agli organizzatori, ai provenienti da molto lontano e al gruppo del "
pròduct tu bi frì", cioè gli irriducibili delle 2.30/3.00/3.30 o che cacchio di ore erano! Mi avete fatto pisciare dal ridere!!
Ancora non sono tornati tutti a casa e io già non vedo l'ora di un'altra occasione del genere! Intanto aspetto famelico i filmati, non tardate a postare!!
P.S. i miei complimenti alle ragazze che hanno avuto la forza di accompagnare 29 e grava, io mi immagino me stesso ad una giornata di shopping e posso immaginare cosa debbano aver provato loro!