Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 07, 16:42   #13 (permalink)  Top
rafpigna
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Grava: un pò silenzioso sul forum, ma simpaticissimo anche lui. Una bella persona. non aggiungo altro.

29 e Batman li conoscevo già... quindi non mi dilungo... dico solo che è sempre una immensa gioia rivederli.

Davidino, Lesath e Aardvark.. non ho avuto occasione di "frequentarli" molto, ma simpaticissimi tutti.... e l'ultimo bravo a impastare le tigelle (vedi sotto)

Brugolakid: abbiamo finalmente scoperto il significato del suo nick. Si è presentato al campo con una valigetta dove aveva almeno 500 attrezzi, dalla brugola da 0,5 al dremel... gli mancava solo l'aerografo e il trapano a colonna.

CantZ: Finalmente ho conosciuto lo zio Piero... un vero spasso! Pieroooooo spero di rivederti presto!

ClayRega: Vi dico solo che me lo immaginavo un ragazzotto sui 30anni e invece un uomo adulto e serio, con cui è piacevolissimo conversare. Peccato che sei rimasto poco!

Simone76: c@zzo.. è davvero uguale al suo avatar! Simpatico e forse un pò "timido"... ma spero di rivederlo ancora, magari in volo con quel magnifico biplano "piccolo piccolo" che conservava in auto..... Non abbiamo avuto modo di mandare a cagher nessun principiante... ma la prossima volta organizzeremo...

E poi il mitico PaoloGiusy... che mi ha fatto morir dal ridere. Di una simpatica unica. E' un pò troppo ansioso... come sul forum... ma è davvero una persona stupenda. La cosa più bella durante il viaggio di ritorno e che quando andavo un pò più veloce in curva, lui faceva come per frenare e sbiancava