Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 07, 16:41   #12 (permalink)  Top
rafpigna
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Allora... appena rientrato a Roma.
Mentre Paolo prosegue la sua corsa verso la calabria, provo a postare le prime impressioni "a caldo". Scusate se dimenticherò qualcuno ma è stata una giornata (anzi, quasi due) molto intense!

Prima di tutto vorrei esprimere un grande grazie e tantissimi complimenti a quel pazzoide di Mugneto. Si è fatto il cxlo in 16 parti, ha trapanato il cervello di mille sponsor, ha fatto in modo che l'accoglienza fosse fenomenale.
Una bellissima persona. Simpaticissimo anche "dal vivo" e davvero disponibile.
Appena arrivati la prima sera mangiatina di salumi piacentini e Bragnolino a canna. Entrato in camera non ho capito più una cippa e ho dovuto rovinosamente ritirarmi a letto per evitare di cadere per terra.

La stessa sera conosciuto anche Andycar. Persona anche lui simpaticissima, di origini terrone

Il giorno dopo arrivano Mauri e la moglie, definita "Himmler"
Non ne risparmiava una neanche al marito e ha tenuto tutti sotto controllo dalla mattina alla sera.. guai a disobbedirle...
Mauri poi.. un vero spasso... grazie di esistere!

Iniziano poi ad arrivare gli altri partecipanti..

Vorrei dire qualcosa su ognuno di loro, ma non riuscirei a scrivere tutto... perchè sono tutte persone fantastiche, simpatiche e divertentissime.

Gallina... vabè.. di lui vi racconterò dopo... comunque simpaticissimo da come si intuiva dal forum... peccato non sia arrivato con il fullsize....

Rupa... qui apro un capitolo a parte...: lo svizzero più "italiano" che abbia mai conosciuto (spero non si offenda ) Eravamo entrambi con i BF109 "da combat" e abbiamo fatto in totale 30 minuti di volo e 4 ore ad aspettare che l'epoxy degli incollaggi effettuati a causa di alcune fortuite scassate, seccasse.. Alla fine abbiamo consumato l'intero barattolino di epoxy di Mauri e il tavolino era appiccicoso da morire, al punto che RuPa ha deciso di metterci un cartello che adibiva il luogo al centro riparazioni della Luftwaffe - Filiale di piacenza...
Alla fine della serata neanche a lui partiva la macchina e almeno per una volta nella storia, gli italiani hanno salvato il culo agli svizzeri
Messaggio per Rupa: la prossima volta però vieni con calzoncini verdi corti, cappello con piuma, camicina con bretelle verdi... altrimenti non si capisce che sei svizzero!

Nic : uno spasso... sul forum sembra un pò polemico e rompiballe , invece si è rivelata una persona divertentissima e disponibilissima.

Raven: non ci sono parole.... un "personaggio" unico nel suo genere, tanto che vorresti fartene un poratachiavi e tenerlo appeso al jeans
Come racconta lui le barzellette "mute" non le racconta nessuno... Il suo modello andrà negli annali come "il più brutto della storia". ma è stato l'unico della giornata a volare senza fracassarsi negli alberi