Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 05, 17:09   #33 (permalink)  Top
BaroneRosso
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
Citazione:
Originally posted by batman@20 aprile 2005, 16:39
Ho recepito la Vs. risposta, ma vorrei far rispettosamente notare che, a tutta prima, sia nel Regolamento Generale sia nel Regolamento del Mercatino NON è fatto esplicito od implicito accenno alla proibizione di inserire offerte/domande di lavoro tra i partecipanti al Forum.Forse potrei aver letto male od affrettatamente tali testi, quindi attendo che mi si dica SE e DOVE sia possibile, seppur sporadicamente, che un partecipante al Forum possa fare simili richieste.
RingraziandoVi per l' attenzione prestata
Batman
Dal regolamento del mercatino che trovi a questo link http://www.baronerosso.it/forum/inde...showtopic=1048
Citazione:
Il materiale dell'annuncio deve essere a carattere modellistico, o attrezzature legate cmq a questo mondo, come torni, trapani, batterie, parti per la CNC e cosi' via.
mi sembra chiaro che il tuo annuncio di lavoro non ha nulla a che fare con l'area mercatino, tra l'altro basta un minimo di buon senso per capire che non ha nulla a che fare con l'area mercatino.

Per le richieste di lavoro questo non e' un forum per simili annunci, esistono siti che offrono questo servizio, puoi rivolgerti a loro.
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando