Citazione:
Originalmente inviato da pepero Ciao, aggiungo solo che la corona deve fare girare le pale in senso orario (guardando dall'alto) quindi basta verificare mantenendo ferma la corona piccola che la grande forzi in senso orario e vada libera girando in verso antiorario.
Diego, ho seguito la tua disavventura commerciale, penso che con gli acquisti online c'è da mettere in conto qualche incidente di percorso. A me finora le cose peggiori sono capitate con i negozi reali dove in molti casi non mi hanno voluto sostituire componenti elettronici difettosi liquidandomi con la solita storia dell'errore di collegamento. A questo punto visto che le garanzie non funzionano e non volendo fare questioni e prendermi arrabbiature anche con un hobby, preferisco rinunciare del tutto alla garanzia, rischiare e aspettare i pacchetti gialli che faccio recapitare a casa di mia madre. |
bravo francesco, hai aggiunto una importante spiegazione, io forse volevo evitarmela, facendola troppo facile....comunque siamo qua per qualsiasi evenienza!
Eh caro Francesco, purtroppo bisogna metterla in conto qualche disavventura, anche se si spera che succeda sempre agli altri...mi servirà da monito a voler ordinare e, cosa peggiore, dare il numero di carta a siti che non si conosce!
Da ora in poi ordinerò su siti già provati personalmente o consigliati dagli altri del forum.
Come vanno i progressi?
Io sono tornato a usare il blade che prima, con i pattini costituiti da delle astine di carbonio, a ogni atterraggio un pò brusco erano pezzi da cambiare, e mi ero stufato di spenderci,
ora col super landing gear vado più tranquillo.
Se miglioro col blade col belt non avrò problemi!
Ciao, diego