Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 07, 10:22   #162 (permalink)  Top
pepero
User
 
Data registr.: 02-02-2007
Residenza: Siano (SA)
Messaggi: 281
Citazione:
Originalmente inviato da lama_con_la_bava
ciao, come noterai, sul cuscinetto su uno dei due lati vedrai che c'è una freccia, spero che sia ancora visibile.
Puoi provare mettendo all'interno del cuscinetto il piccolo tubetto che serve ad unire le due corone per provare la direzione in cui il cuscinetto gira e il senso in cui si blocca.
Ciao, diego
Ciao, aggiungo solo che la corona deve fare girare le pale in senso orario (guardando dall'alto) quindi basta verificare mantenendo ferma la corona piccola che la grande forzi in senso orario e vada libera girando in verso antiorario.
Diego, ho seguito la tua disavventura commerciale, penso che con gli acquisti online c'è da mettere in conto qualche incidente di percorso. A me finora le cose peggiori sono capitate con i negozi reali dove in molti casi non mi hanno voluto sostituire componenti elettronici difettosi liquidandomi con la solita storia dell'errore di collegamento. A questo punto visto che le garanzie non funzionano e non volendo fare questioni e prendermi arrabbiature anche con un hobby, preferisco rinunciare del tutto alla garanzia, rischiare e aspettare i pacchetti gialli che faccio recapitare a casa di mia madre.
pepero non è collegato   Rispondi citando