Discussione: carson attack
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 07, 09:53   #20 (permalink)  Top
CGTeam
User
 
L'avatar di CGTeam
 
Data registr.: 30-06-2005
Residenza: VERONA
Messaggi: 649
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da uniko77
Senza alcun tono polemico e con molta umiltà vi chiedo:

Ma che c'é di divertente ad andare su e giù per i monti alla cazz... di can...???

Non è meglio una buggy 1/8 da assettare per bene, da lavorarci per bene, per abbassare i tempi sul giro "in pista" per migliorare sempre di più???

Sarò strano io, ma spendere fior di quattrini per girare con un buggy 1/6 che pesa più di me ed è agile come mia nonna mi pare una cavolata...

Ciao...
Ciao,
come ho già scritto sopra, dipende cosa uno intende fare con il modello!
Personalmente ho scelto la 1:6 non tanto per agilità in pista ma per mio figlio di 6 anni che si diverte per i prati: ho trovato un buon usato (350 euro) e con 80 centesimi ci gira 40 minuti! Se dovessi mettere miscela per 1:8 (almeno 8 euro al litro, mi dissanguerebbe!), pertanto obiettivo principale: costi di gestione bassi!
Poi se gli piacerà o dimostrerà di avere un pò di talento, potremo pensare alla pista: per il momento la cosa si limita al puro divertimento!

E poi chi l'ha detto che non si può andare in pista con una 1:6? Ovviamente non sarà competitiva come una 1:8 ma vuoi mettere una bella gara di off nel fango con le 1:6!!
__________________
Utenti con cui ho positivamente trattato:
gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex
CGTeam non è collegato   Rispondi citando