Discussione: lama v4 : instabilità
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 07, 04:24   #5 (permalink)  Top
lilloone
User

L'avatar di lilloone

Data registr.: 16-09-2007
[QUOTE=vortex]L'ho aperto (ci avevo un pò di paura). Ho notato che il piatto ciclico era inclinato a sinistra. Il problema è che per smontare il piatto devi svitare tutto. L'ho fatto. L'ho guardato, non era rotto. L'ho rimontato ma il problema non era sensibilmente ridotto. Allora ho visto che i due 'tirantini' a cui è attaccato il piatto sono avvitabili e quindi accorciabili. Li ho accorciati e, provando a riattaccarli al piatto, si è piegata la pallina all'estremità di uno dei bracci del piatto. A questo punto devo sostituire il piatto, e, giacchè mi trovo, il supporto della batteria, le astine che tengono la fusoliera, ecc...
Ora il mio eli è smontato in tanti pezzettini finchè non mi arrivano i pezzi.

ok..ok..aspetta pure i pezzi ..intanto io continuo a volare...sto' iniziando a fare i primi atterragi su tavoli e mobili vari.....ok..x il piatto ciclico rotto.. ma dai non rimetterai lo stesso porta batteria...eccc ???..
appena riesco faccio 2 foto.. e vedrai..
Il mio porta batteria in acciaio inox ...eeemmm indistruttibile.. tantissimi 6 eurini circa risparmiati... eheheheh...
Poi ti faro' le foto del carrello( le asticelle a forma di U quelle che si rompono... per ora sono in pelexigals .. anche se sono fragiline.. ma sto' aspettando di trovare il pezzo giusto una bacchettina di acciaio dolce vedrai che verra' anche lui indistruttibile ehehehhhh... a presto.. ciaoooo
lilloone non è collegato   Rispondi citando