Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 05, 16:18   #28 (permalink)  Top
batman
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Adesso poi qualcuno mi spiegherà perchè se uno chiede e cerca una cosa seria e non parla di stupidaggini viene minacciato, sapete che mi sto un poco scocciando, leggo le cose + stupide (vedi i topic di Lisetta) e nessuno dice niente per 50 pagine, chiedo informazioni tecniche di cose che non so e solo perchè l' ho scritto in evidenza (era solo un modo di scherzare) addirittura si muove Der Chef!
Con questo NON voglio scusarmi e piatire perchè questo Forum mi è indispensabile per vivere, io dirigo una piccola Azienda e tra un conto, una telefonata, un' offerta e una Mail di lavoro in questo periodo trovo il tempo di scrivere qualcosa, cercando di condividere conoscenze ed esperienze, infatti le discussioni che creo o dove intervengo di solito sono tra le più seguite, forse perchè QUALCUNO l' ha capito, e ricevo spesso richieste di chiarimenti, anche sulla mia E-Mail privata, che di solito qualcuno mi chiede.
Quindi fate ciò che ritenete più opportuno, non vorei essere costretto ad iscrivermi con un nome femminile o inventato (cioè la stessa cosa) per continuare ad avere l' onore di scriverVi.
A proposito, io faccio selezione e valutazione del personale, quindi spesso so già in anticipo quello che gli altri mi diranno, comunque sto cercando un Tecnico PC Hardware e Software per impiego come dipendente Zona Bologna, scrivetemi in privato.
Saluti & Baci
ps naturalmente l' annuncio è serio e lo metto nel Mercatino.
batman non è collegato   Rispondi citando