quoto al 100% quello che ha detto magu, aggiungo solo una cosa:
arrangiati da solo, all'inizio ci vorra' un pochino di tempo e magari per quella giornata non voli e fai fuori un sacco di miscela; ma alla fine riesci ad acquisire quella necessaria sensibilita' che ti permette alla prima smotorata di capire esattamente quello che devi fare sulla carburazione.
anzi, ne aggiungo 2:
perche' il motore sia regolare, il carburante deve arrivare sempre a una pressione decente alla vite di regolazione del massimo.
o usi una pompa perry o tramite una adeguata presa di pressione dallo scarico, pressurizzi il serbatoio del carburante.
questo ti permette di avere una regolazione molto costante.
anzi, ne aggiungo 3:
la pulizia e' superimportante per non avere strane noie.
i serbatoi non devono contenere altro che miscela pulita, se serve li smonti e li pulisci a dovere. inserisci un filtro per miscela molto fine prima della pompa di carico, in modo che eventuali depositi o polvere possano entrare nel serbatoio durante il rifornimento.
poi magari se ti trovi qualche strano problema a carburare un motore, posta una foto qui sul forum che qualcuno ti dara' una mano.
ciao
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
uindovs Re-Boot - Linux Be-Root !!
| |