Citazione:
Originalmente inviato da vortex L'ho smontato e rimontato come qualcuno mi aveva suggerito ... ma nessun miglioramento rilevante. Si alza e va verso sinistra. In qualche modo riesco ad equilibrarlo...ma per un pò, pochi secondi. Che devo fare? Pensavo di sostituire tutti i pezzi di plastica con quelli in alluminio, ma non trovo un negozio che ce li abbia tutti.
Che mi consigliate?
Grazie a tutti in anticipo,
Luigi. |
Ciaooo... quanta fatica con questi eli ehehehhheheh..vediamo se ti posso essere di aiuto ..visto che anche io ho avuto lo stesso problema
...allora...
1) tutte le indicazioni che ti ha dato l'amico RAFFAMARCOD. sono indispensabili da eseguire ed anche perdendoci molto tenpo con svariate prove..
2) ti aggiungerei di provare anche ad allungare il tirantino delle pale superiori così da aumentare il passo, sul mio che è un walkera 5#8 mi ha aiutato molto nel senso che dopo averlo allungato di circa 1,5 mm adesso risulta molto piu' stabile e cioè la testa dell'eli non tira piu' verso dx.
3) per quanto concerne il fattore che il tuo tira verso sx, io avevolo stesso problema ed anche con trimmer tutto a dx tirava lo stesso a sx.. allora mi sono messo di santa pazienza mezza giornata.... metto il trimmer al centro ed ho giocato molto sul tirantino del ciclico sul lato dx (guardando l'eli d'avanti)..ma non è bastato sono dovuto intervenire sulla astina del servo ( sempre di dx) svitando la vite e facendola slittare di 1 dentino.. vedrai che ne perdi del tempo ..ma alla fine sara' tutta soddisfazione di esserci riuscito...fammi sapere...ciaooo