Per entrare nel "menù segreto",spegni il cb,mentre tieni premuto il primo e l'ultimo tasto contemporaneamente(battery type+start/stop) dagli alimentazione e...magicamente,entrerai in un piccolo menù.
Dico i miei sviluppi,magari interessano a qualcuno.
Forse non c'entra niente il menù,con l'extratensione che mi ritrovo in uscita.
Ho scoperto che la prima voce:" Input Volt Calib",serve solo a calibrare la lettura della tensione di alimentazione e non ha alcun minimo effetto sulla tensione d'uscita purtroppo(altrimenti avrei risolto

),quindi,utilità pressocchè nulla.
La seconda voce,"Battery Calibrat",non si puo modificare,e i codici vengono generati dal cb stesso.
Il più delle volte sono +65535 -65535 ma alcune volte cambia specialmente il primo valore.
Cosa sarà?non si sà!(forse sta proprio qui la soluzione!)
La terza,"Charg Current",probabilmente,servirà a calibrare il valore della dorrente di ricarica.
Mi chiedo come,visto che nel menù,sembra si possa entrare solo a cb spento,quindi,non in ricarica.
La quarta,"Discharg Current",se si connette una batteria,il cb la scarica e si puo calibrare la corrente di scarica.
Ho notato anche che,entrando nel menù e premendo il tasto battery type,il cb riporta il valore di calibrazione di input volt,a 32768.
Questo è quello che ho notato e dedotto io.
Aspettando un parere di un esperto

,sto giungendo alla conclusione che,la tensione di uscita non si puo regolare dal menù,come quella in ingresso(stupidissima cosa!!!<_< ).
Anche se non mi spiego,come mai,proprio quando sono entrato nel menù,il cb,ha cominciato ad andare male,solo un caso?questo però,mi da una piccolissima speranza,sul fatto che magari la tensione di uscita si puo regolare in qualche modo ma poco ci credo...
Fulvio
p.s. ho smontato il cb,regolazioni interne,non se ne possono fare