Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 07, 21:51   #86 (permalink)  Top
mekcarpe
Rivenditore - Elysalento

Data registr.: 19-08-2007
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da Winning-Models.com
Beh Caro Mekcarpe seguirei il tuo consiglio , ma alla fine io non metto minimo ordine quindi chi vuole acquistare 3 euro di ricambi puo' farlo , se poi sceglie prioritaria ( che cmq tranne casi isolati arriva sempre ) lo fa' a suo rischio
ciao winning, io nemmeno ce l'ho il minimo d'ordine, ma delle poste proprio non mi fido.
domenica scorsa dovevo essere a pomezia x una manifestazione e far volare il Century Predator con Luigi Rungi. avevo sgranato la corona del cardano + rotto praticamente tutto il rotino di coda.. fesserie di pezzi. chiamato chi di dovere e il giorno dopo spedita la merce (14 Settembre 2007). sono arrivato a pomezia senza i pezzi (22 settembre) e costretto a lavorare sul campo praticamente 2 giorni interi con i pezzi nuovi portati dall'importatore sul campo xchè i miei non sono mai arrivati (ancora oggi li aspetto).
quindi gli incidenti succedono pure tra noi stessi con le poste. come faccio a fidarmi di chi vuol fare il bancario e non sa fare nemmeno il postino? bartolini: da 3 4 euro di spese di spedizione da regalare a non so chi + la merce che finisce in casa di chi non consegna a 9 euro di bartolini che oggi parte, torno a casa o in negozio, accendo il pc e mi dicepure quante buche ha incontrato sul tragitto il camion, mi dici tu chi me lo fa fare?
alla fine stiamo parlando di 6 euro.. 2 birre o meno di 2 pacchetti di sigarette