Discussione: consiglio acquisto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 07, 15:40   #9 (permalink)  Top
Manu11
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da tonius
allora dove abito io ci sono delle piste sia (1\10 touring/che off road) circa un 10 o 12 chilometri da me. per il momento sto usando una vecchia crono variant(modello molto vecchio)modificata con gomme da off ma con carrozzeria da rally e nel frattempo mi diverto e acquisisco esperienza nella guida. diciamo che la cat 1\8 rally sembrerebbe piu belle sia sul punto di vista di grandezza,rumore,ecc,invece la 1\10 ho propio la pista vicino,e penso che anche come costi di manutenzione siano piu bassi e con qualche vantaggio (cerchi,gomme,carroz,ecc)come vasta scelta.
ormai come costi siamo lì, forse con l'off risparmi qualcosa.
ormai tra rally e on i costi sono quelli...
certo, le gomme in spugna se corri dopo mezz'ora sei al cerchio, le gomme da rally non si consumano arrivando al cerchio, ma non durano molto di più di mezz'ora, però costano di più di quelle in spugna (delle 1:10).
poi il rally in piste con rettilinei lunghi non va molto bene, perchè ti faresti mezzo rettilineo in fuorigiri, a meno che non c'è la shicane in mezzo che spezza il rettilineo.
la scelta sta a te, anche l'1:8 pista è molto bello, certo, salgono un po i costi, ed è meglio avere una pista grande.
cmq ormai tutte le categorie si fanno in pista (a parte i monster, anche se ogni tanto se ne vedono in pista anche di quelli), quindi valuta anche la comodità della pista...
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando