Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 07, 15:18   #3 (permalink)  Top
f.alberto
User

L'avatar di f.alberto

Data registr.: 01-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ahpaolo
Ciao dopo la prima esperienza di volo di settimana scorsa ho aggiustato qualche piccolo danno al mio wildtrainer, l'ho messo nella macchina di Mio Cugino e ci siamo cercati un campo libero.

C'era un po' troppo vento ma la partenza è andata bene, con molto più sangue freddo della prima volta e con l'appoggio per il lancio di mio fratello il piccolo vola, finchè ad un certo punto comincia a perdere quota e atterra dolcmente spaccando una fiancatina

Scotch

Nel secondo lancio il vento la fa da padrone l'aereo atterra pochi metri più in la... crepando uno strato del timonde di profondità e della sua parte mobile e piegandoli di una 15ina di gradi.

Scotch

L'ultimo volo è cominciato alla grande, con il completo controllo dell'aereo che a fatica risaliva il vento ma volando abbastanza docilmente, una bella virata ed il vento che soffia gli fa prendere una velocità inaspettata e...

http://www.youtube.com/watch?v=ItDghPz2OP0
Mi spieghi perchè malgrado i consigli che ti danno di volare alto tu insisti a volare a pochi metri di quota ti dico che è molto più semplice volare alti avresti quasi sicuramente ripreso il controllo del modello senza fare danni a cose o persone.

ps:tuo cugino come la presa per la macchina
f.alberto non è collegato   Rispondi citando