Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 07, 12:29   #7 (permalink)  Top
SlAiMeR
User
 
L'avatar di SlAiMeR
 
Data registr.: 11-08-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 337
Invia un messaggio via MSN a SlAiMeR
Citazione:
Originalmente inviato da LeLe83
allora: entra nel menu gyro: dovresti avere in alto tra parentesi lo switch che imposti (mettiamo il e poi la scritta:
Al e la tua percentuale
Ba e la tua percentuale.

La prima cosa é che devi fare capire alla radio che vuoi cambiare dal normale al blocco di coda. Per fare questo vedrai vicino ai due valori (Al e BA) due lettere. Prbabilmente le tue saranno due N il che tu cambi sensibilità unicamente in modalità normal.
Lascia uno dei due con la lettera N e spostati sull'altro.
Riduci la sensibilità fino a 0% e poi continua a scendere: vedrai che per magia la percentuale risale ma ora per magia non hai più la N di normal ma la A di AVCS: bene, quella é la percentuale che dai al giro in AVCS.

Una volta impostate le due percentuali scendi nel menu e contralla che alla scritta Gyro corssisponda la parola ON (e non INT). In seguito c'é lo switch assegnato ed in fine la scritta MODO che deve essere su GYRO e non STD!!¨

Facile no???
ma sei un genio!!! grandissimo! ho appena fatto! e funziona! che mito! grazie mille, ti devo una cena
ora però mi consigli anche che percentuali mettere vero? ho un hs-56hb in coda ma questo posso trovarlo da solo..
__________________
Picooz IR (clone)

Walkera DragonFly #4

E_sky Honey Bee King V2 default configuration

Thunder_Tiger E325 "Mini Titan"
SlAiMeR non è collegato   Rispondi citando