Metà messaggio non si vede, lo riscrivo.
Non so tu, ma diverse persone sapevano dell'evento da circa 10 giorni, persone che tu ben conosci, ma non Al e Ma.
Non ho gridato con le trombe sul sito dopo che tu hai cercato di chiamarmi ma se vedi bene data e orario l'ho fatto molto prima e poi non è una scorrettezza dire l'accaduto.
Altra cosa che non capisco è come si può non avvertire il presidente di una manifestazione, dandogli il tempo per avvertire ambulanze e contattare più persone.
Come anche non avvertire i veterani, che tanto hanno fatto o stanno facendo per promuovere l'aeromodellismo a Cosenza, io penso che un campo di volo è (spero)per prima cosa un circolo di amici disinteressati.
Sicuramente la tua mente era altrove, ma non è giusto che mi chiami folle(credo di non essere come lui), per questo come penale minimo devi regalarmi qualche aereo
Che tu sia sbadato ormai l'ho capito, però pensa a me, al raduno sul pollino ricordi quanti giorni prima ti ho parlato e pressato per venire con me all'evento, non puoi negarlo.... 40 giorni.
Quindi, dato che ti considero un amico mi aspettavo una telefonata o un messaggio il giorno stesso della tua inserzione sul forum o magari il giorno dopo, cosa che invece ti ho chiesto io quando ti ho chiamato.
Con te la cosa è chiarita, ma credo che tante persone debbano delle scuse a tante altre persone.
Comunque, sono sempre pronto a parlarne, chiamami quando vuoi, ciao.