Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 07, 21:49   #1 (permalink)  Top
nortrop
User
 
L'avatar di nortrop
 
Data registr.: 23-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.597
Invia un messaggio via MSN a nortrop
ARLECHIN.....con 2 soldi!!!!

Tra ieri e oggi mi sono dedicato un po alla costruzione. Si lo so! c'é una sezione apposta, ma è un modellino 3D.
E' il classico economico Arlechin, il mio secondo dopo averne gia costruito uno per intero che non vide mai il volo. Finì infatti distrutto e disintegrato dal sottoscritto dopo averlo voluto per forza far passare in un posto dove non POTEVA passare!!!!
Comunque costruirlo è un piacere, ed alla fine ci vuole molto poco. Dovrebbe volare bene, Dovrebbe! almeno quelli che costruiscono gli altri!!! Questo l'ho fatto io, e CVD pesa di + di quanto dovrebbe. Alla fine saro poco sopra i 500 Gr.in ODV L'ho motorizzato con un AXI 2212/26 che tante soddisfazioni mi ha dato.
Speremo che vola!!! Che dite come lo "livreoooo"?
Ne ho visto uno con la colorazione SEBART ma é un po lunga e complicata! anche se bella! Oppure pensavo alla colorazione KATANA RAZOR?

Ultima modifica di nortrop : 10 gennaio 08 alle ore 17:49
nortrop non è collegato   Rispondi citando