Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi i soldi è bene che li spenda chi li ha.......
Personalmente lancio con meno patema un modello sotto ai mille che il tuo....
n.b. Comunque, con 2400 euri di modello, potresti spenderne 75 per un cercamodelli radio..... , non per portarti rogna, ma prevenire è meglio che combattere.
Ciao fu
p.s. prova ad immaginare la dinamica che c'è in questo momento in secchieta......, qui da noi che siamo bassi sono 12/15 knots (di strumento), su ci saranno già 60kmh... |
ehssi', sono un po tantini e questo frena sempre il lancio....un bel cercamodelli non farebbe proprio schifo.
Ho controllato il servo alare dell'L213a che aveva un po' di gioco...Francesco me lo aveva fatto notare. Appena tolta la carenatura mi sono accorto che il problema non era il servo, ma che si era staccato dalla sede e, muovendosi generava un po' di gioco in piu'. Questa sera, visto il tempo da schifo, mi sono dedicato un po' alla manutenzione del modello...c'era anche qualche avvallamento da stuccare.
Il vento e' veramente forte e penso che in secchieta ci sia ben di piu' di 60kmh...fra l'altro il pendio e' molto inclinato e quando soffia oltre i 60 diventa molto impegnativo e non e' poi cosi divertente...in compenso si possono fare delle belle picchiate in valle senza problemi di risalita.