Dopo attenti studi, visti gli atti, assunte informazioni, ed essendo stato tampinato dall' Amico Vyper, ho deciso di acquistare da Solomodellismo, alla modica cifra elencata nel sito, l' Airquake da 2 Mt. con piani a V e doppio musetto aliante/elettrico, come da foto
http://www.solomodellismoshop.com/pr...36ba87825fc062
(purtroppo non dispongo di immagini più dettagliate, comunque ci si accontenta)
Che motorizzerò, come di consueto, badando a spese, così da farne un degno compare del Blade 1,5E.
La qualità (ed anche il prezzo) è NETTAMENTE superiore ai pur validi X-Models, e il peso a secco è del 20% inferiore, cosa che ne facilita il settaggio e la motorizzazione, nonchè l' utilizzo in varie condizioni (insomma, non è un "pietrone" ma si può zavorrare come e più degli altri avendo un longherone in carbonio PAUROSO).
Io l' ho visto in anteprima a Ozzano, e vi dico che la precisione è da Tun Modellbau o MiBo o superiore......
Io ero in origine interessato al prototipo visto ad ozzano, ma non è stato possibile averlo perchè la bava
del sottoscritto, colatavi sopra per tutta la giornata, aveva intaccato le strutture portanti.....
Ma con ciò ci ho guadagnato i pianetti di coda predisposti per i servocomandi (tipo HS65) così da eliminare tutti i problemi derivanti dall' installazione dei rinvii e servi in fusoliera.
Bene, Here We Go, oppure On Commence, sioreesiori sivancominciare!.
ps a proposito, pollici deboli ASTENERSI!!!!
Va anche piano, ma allora compratevi l' EG.......