Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 07, 17:52   #1 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
AirQuake: ma sì, facciamo la follia!

Dopo attenti studi, visti gli atti, assunte informazioni, ed essendo stato tampinato dall' Amico Vyper, ho deciso di acquistare da Solomodellismo, alla modica cifra elencata nel sito, l' Airquake da 2 Mt. con piani a V e doppio musetto aliante/elettrico, come da foto

http://www.solomodellismoshop.com/pr...36ba87825fc062

(purtroppo non dispongo di immagini più dettagliate, comunque ci si accontenta)
Che motorizzerò, come di consueto, badando a spese, così da farne un degno compare del Blade 1,5E.
La qualità (ed anche il prezzo) è NETTAMENTE superiore ai pur validi X-Models, e il peso a secco è del 20% inferiore, cosa che ne facilita il settaggio e la motorizzazione, nonchè l' utilizzo in varie condizioni (insomma, non è un "pietrone" ma si può zavorrare come e più degli altri avendo un longherone in carbonio PAUROSO).
Io l' ho visto in anteprima a Ozzano, e vi dico che la precisione è da Tun Modellbau o MiBo o superiore......
Io ero in origine interessato al prototipo visto ad ozzano, ma non è stato possibile averlo perchè la bava del sottoscritto, colatavi sopra per tutta la giornata, aveva intaccato le strutture portanti.....
Ma con ciò ci ho guadagnato i pianetti di coda predisposti per i servocomandi (tipo HS65) così da eliminare tutti i problemi derivanti dall' installazione dei rinvii e servi in fusoliera.
Bene, Here We Go, oppure On Commence, sioreesiori sivancominciare!.

ps a proposito, pollici deboli ASTENERSI!!!!
Va anche piano, ma allora compratevi l' EG.......
batman non è collegato   Rispondi citando