Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 07, 13:13   #70 (permalink)  Top
alfgi72
User

L'avatar di alfgi72

Data registr.: 05-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da vittofly
Da winning- models ho acquistato molti pezzi di ricambio, sia per ilama v4 che per il King2, con svariate spedizioni e ho ricevuto sempre tutto puntualmente. Anche con posta prioritaria, perfino nello sperduto paesino del lago Maggiore dove ero in ferie!!!
(attenzione che se la merce spedita, non viene consegnata, non è colpa del venditore, ma delle poste).
Conoscendo Massimo, mi lascia molto perplesso il fatto che ti abbia trattato male.
Voto: OTTIMO +
ciao.

P.S scusa, ma ti fai sponsorizzare il Forum da uno che ti tira bidoni? Meglio non farsi troppe domande...
Bhe....vedi, quando non ci sono problemi, è facile fare i disponibili ed i gentili...una persona seria e corretta la rilevi proprio nei momenti di difficoltà....e se un cliente ha problemi...un buon venditore deve farseli suoi...non fregarsene e dare le colpe agli altri...se si dispongono di strumenti di lavoro bacati ...devi correggerlo in tempo....i soldi lui se li prende...sempre.....ed a pagare è sempre il cliente..!
Per info io (ero) il moderatore e sono un utente di quel forum, ma avevo sponsorizzato io quel sito....ma avendo avuto io dei pacchi da lui, ho deciso di togliere il banner (che avevo messo io ) ....poi se il proprietario del forum decidesse di rimetterlo ....io non ne voglio sapere nulla !
Ciao