Citazione:
Originalmente inviato da fish106 Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, volevo chiedere il vostro parere a proposito di 2 modelli, il mustang p-51d dell'art-tech e il wilga 2000 sella sapac.
Comincio con il dirvi che io ora ho un easy star 3 canali e che ho iniziato ora a volare o meglio circa 1 mese e mezzo e alle spalle ho circa 4 - 5 ore di volo totali.
domenica e' il mio compleanno e volevo farmi un regalo cioe' uno di questi 2 modelli che mi piacciono molto. Quale mi consigliate visto la mia esperienza ? L'ala bassa e' troppo prematura ? Entrambe i modelli pero' sono dotati di simulatore di volo puo' aiutarmi?.
Grazie mille a tutti mi metto nelle vostre mani.
N.B il mustang mi attira molto di piu' ma ho paura che sia troppo diverso dall'easy star e troppo difficile da gestire ha un motore 390 con riduttore 1:3,1 (che francamente non so cosa vuol dire) Help
Grazie Paolo |
Il mustang é veramente bello ... ed é per quello che ti consiglierei di prenderti in wilga
Come primo modello con gli alettoni, il mustang lo vedo particolarmente critico. Il Wilga, essendo un'ala alta e con un'apertura alare maggiore di permetterà di progredire senza sfasci totali.
ciao
Ruggero"