Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 07, 02:55   #9 (permalink)  Top
RRRappy50
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea666
Ho notato anch'io la cosa della visuale.... si perde il senso della quota senza un punto fisso a terra.
Se entri nel menù simulation setting trovi camera o qualcosa di simile e lì devi impostare i gradi di visuale e l'altezza da terra del punto di vista. Io ho messo massimo 160cm e ridotto la profondità visiva per cercare di simulare l'occhio umano, ma ancora non mi trovo benissimo.
Per quanto riguarda, invece, l'uso del radiocomando e dei parametri come ti trovi ? (per me non è molto intuitivo).
Peccato poi per le fastidiose bande rosso bianche quando voli liberamente per il campo...
Altra cosa a volte lo scenario fotorealistico è affaticante per la vista se voli con le nuvole in cielo e se lo scenario ha l'effetto sole ci sono situazioni in cui non si vede mai bene l'heli, nemmeno se lo hai davanti e col sole alle spalle (sarebbe stato bello avere la possibilità di regolare sole e luminosità, ma forse c'è la funzione apposita e io non la trovo....)
Ma dove l'hai trovato il Vibe per Reflex???

Andrea
mah....partendo dal presupposto che il mio reflex è in italiano (sarà la versione ivol boh.....meglio così)....la funzione luminosità non penso esista ma esiste la funzione di modifica % sulla simulazione dell effetto sole sul modello....io l'ho abbassata se no era impossibile.Invece trovo molto utile il fatto delle bande rosse se finisci alle tue spalle...è una buona abitudine quella secondo me.Il vibe te l'ho messo qui da scaricare...
Sul modello del vibe\reflex ho messo corsa piatto 86 % e efficenza ruotino di coda 88% ed è incredibile la somiglianza col mio vibbone!
Bello bello bello!
Files allegati
Tipo file: zip JR_Vibe.zip‎ (967,7 KB, 58 visite)
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando