Discussione: Quale giroscopio?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 07, 23:13   #16 (permalink)  Top
flylight
User

Data registr.: 21-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Sono andato avanti per diversi mesi con un futaba G200, e devo ammettere che per i principianti è un'ottima soluzione
il dover correggere sempre la coda, aiuta ad allenare l'uso della stessa
il blocco coda può anche essere diseducativo, chi inizia rischia di dimenticarsi totalmente dell'esistenza di tale comando,che soprattutto in hovering, verrà usato poco..

Ho potuto provare il gy240 ed il gy401. Un confronto diretto fra i due, nell'ambito di un volo normale, realistico o "da riproduzione", lo si può fare parlando di differenze davvero IRRISORIE.
Mentre nel volo 3d, il 240 non l'ho mai provato ma "dicono" che in questo caso, il 401 sia largamente superiore.
Sugli ultimi trex600 che ho potuto collaudare, gy240+futaba 9254 andavano benone..Coda immobile, hovering e volato PERFETTI. Al 100%.

Non vedo tutta questa necessità di regolare la sensibilità dalla radio,lo fai 1 volta e poi, se il montaggio è corretto, non ci pensi più..
Io da quando ho messo in volo alcuni dei miei modelli, non ho dovuto più ritoccare il gain..e ci volo da "MESI"...
SONI D'ACCORDO CON LUI se regoli bene il gyro non serve piu regolare la coda risparmia i soldi per mettere un servo digitale in coda
flylight non è collegato   Rispondi citando