Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 07, 20:49   #173 (permalink)  Top
PROSSIMOSKIANTATO
User
 
L'avatar di PROSSIMOSKIANTATO
 
Data registr.: 05-07-2007
Residenza: parma
Messaggi: 164
no no no... non penso questo, non penso possa essere sostitutivo ma appena provato mi sono reso conto di quanto
sia complicato istruire il cervello nelle reazioni sulla base della posizione dell' ely , appena provato mi sono reso conto che fare tutto sul campo è insostenibile.
Non so quanto voi lo abbiate usato il 22 , io , per darti un idea da quando ho fatto il superschianto che ti ho descritto tempo fa , tra il tempo della spedizione dei pezzi ed il tempo che non ho ,ho scaricato 1 (una) volta le batterie di serie... 5 min. (nuovamente di notte)
In totale avrò scaricato 20 volte il pacco originale.. ed ho solo fatto danni.. il sim ti mette davanti alla tua cruda realtà, ... oggi mi sono connesso in rete col g3, c' era un tizio che faceva acrobazie con un elicottero a scoppio, io , selezionatolo lo stesso ely, faccio neanche un -hovering-,
.. ho provato gli aerei... decollo senza problemi ma appena cambi direzione non ci capisci + nulla.. non parliamo di allineamenti alla pista ed atterraggi... ed anche questo mi sembrava + facile da fare.. ma tra il dire ed il fare....
Tutto questo discorso per dire che vale la pena sbattersi un po per provarlo.. a me è già servito, mi ha fatto capire quanto sono a terra.. e vorrei vedere con un ora di volato (volato... crash) alle spalle!
se non fai volare questo nel sim ,Ciao!non fai volare nemmeno quello vero.. Ciao!
PROSSIMOSKIANTATO non è collegato   Rispondi citando