Citazione:
Originalmente inviato da GuestStar Non sò come la pensino gli altri, ma nella mia piccola esperienza (una quindicina di modelli) ho imparato che se un modello è dichiarato per un certo peso e a me esce fuori con 2 etti + pesante (su un modello nell'ordine del chilo di peso) non volerà mai bene, tu parli di un modello dichiarato per 850 gr (forse senza batterie, che al massimo sono 150gr in +)che ti pesa 1200 gr, quindi fossi in te rivedrei un attimo dove ho sbagliato.
Cambia motore e batterie tanto per iniziare, visto che con un hacker A30-28s da 75 gr. hai già potyenza da vendere su un acro di quel peso, e poi come batterie andrei su un 1500mAh al massimo 1800mAh.
Il mio Acro pesa 1080gr, quindi meno di 50gr in + del dichiarato e sò che se fosse + leggero volerebbe ancora meglio...... infatti la mia intenzione è di cambiare il pacco Flightpower da 2500mAh con uno da 2100mAh, volerò meno ma volo meglio |
No GuestStar mi spiego meglio... ci siamo intesi male...
Premesso che hai perfettamente ragione, il modello non pesa in odv 850 come dice honda (scusa se ti riprendo honda) ma bensì
da 940gr in odv come recita il manuale a pagina 26 ed equipaggiato con lipo 2100, motore da circa 100gr. e 4 servi nano mpx.
Io ho sostituito il motore passando da 100 a 145 grammi, lipo da 2100 a 2500... (non conosco la differenza di peso) e PaperiniK nella cabina...!
Vola bene... vola bene... solo che si arriva un pò troppo veloce in atterraggio e bisogna "tenerlo" ma in aria è tranquillo e, ovviamente, molto molto stabile...
Diciamo che "rientro" nei canoni...