BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - rapporto peso superficie alare?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 05, 09:53   #20 (permalink)  Top
Baochan
User

L'avatar di Baochan

Data registr.: 22-03-2005
Invia un messaggio via MSN a Baochan
Citazione:
Originally posted by DoC@19 aprile 2005, 18:08
Nessun conto.... solo che vuoi trasportare peso se ho capito ed inoltre più è piccolo e più è nervoso; il profilo è il più conosciuto e più consigliato per la facilità costruttiva e caratteristiche aerodinamiche per un modello scuola.
No, non devo portare peso... il peso che ti ho dato era quello dei componenti, fa conto che il motore è quello di una Mini 4WD e le batterie sono due Mini Sanyo da 110 mAh ed i servi... meglio che non ti dico come li ho fatti... una cosa veramente contenuta comunque... difatti questi componenti in tutto pesano 40gr... quindi presumo di dover costruire un qualcosa che porti 100gr comprensivi di ali fusoliera ed il resto...
Più piccolo è meglio è... altrimenti il motore non ce la fa, per questo pensavo di costruire una "specie" di motoaliante... in quanto non necessita di grosse velocità per stare in aria...