Discussione: pomezia! chi c'era?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 07, 02:43   #33 (permalink)  Top
rafpigna
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da Agus63
Tenete presente però che anche i grandi nomi e il "ricco" modellismo servono ad attrarre l'attenzione della gente (molti si sono informati se c'era questo o quel personaggio da venire a vedere).
Citazione:
Originalmente inviato da Corrado
Però non venitemi a dire che la gente non vuol vedere i modelloni oni oni...
Giuste entrambe le considerazioni ma... permettetimi di fare ancora qualche considerazione:

I "grossi nomi" si servono... ma attraggono l'attenzione solo di chi già li conosce! Se lo spirito della manifestazione è avvicinare persone all'aereomodellismo, allora che il pilota sia benincasa o l'ultimo arrivato al campo... conta relativamente.

La "gente comune" è sicuramente attatta dai "modelloni" ma appunto, se è uno che magari vorrebbe avvicinarsi, e vede SOLO modelloni, è portato a pensare che si tratti di un passatempo da ricconi annoiati.

Per questo dico: ben vengano grandi nomi e modelli da centomila euri... ma NON SOLO QUELLI! Altrimenti è una semplice "riunione" di "addetti ai lavori" e lascia il tempo che trova (in altre parole: inutile!)
Considerando poi che (ma questa è una mia opinione personale, derivata da esperienze poco "positive") che molti dei "ricconi" o dei "grandi nomi" si chiudono spesso a riccio, comportandosi come se facessero parte di una casta, e magari quando vai a salutarli per scambiare due chiacchiere non ti degnano di nulla più che di un "ciao"

Ad esempio a metà ottobre al Waco ci sarà una manifestazione dedicata al volo elettrico dove, se non ho capito male, ci sarà di tutto... dai grandi nomi, a quelli che volano al campetto, dai modelli da 10.000 euro, ai combattini profile400 da 20euro... tutto a beneficio di quelle persone che sono fuori da questo mondo e che saranno invitate (l'evento è stato pubblicizzato anche nelle scuole) a vedere che non si tratta solo di un passatempo costoso ed elitario, ma uno Sport edificante per la mente e l'ingegno, la vita sociale e non necessariamente dispendioso.

ciaoooooooo

p.s.
meno male che ogni tanto si riesce a dialogare ancora con qualcuno civilmente e portando avanti discorsi costruttivi
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando