Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 07, 00:12   #52 (permalink)  Top
andrex71
User

L'avatar di andrex71

Data registr.: 10-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Creative
Guarda, ti dirò, io volo da circa 9 mesi con il trex e finalmente dopo ore ed ore di esercizio e simulatore riesco a fare un buon volato (nessuna acrobazia). Il consiglio che ti posso dare è quello di comprare il trex versione combo con il motore ed il regolatore inclusi (occhio però al regolatore che deve essere il modello da 35A) perché hanno un prezzo veramente concorrenziale e per un principiante sono più che sufficienti. Per me, il trex di scatola è una buona macchina consideranto il rapporto qualità/prezzo oltre ad essere una combinazione stracollaudata!!!
Unica raccomandazione sul motore di scatola, il 3550kV, è di fissare i due fondelli con delle viti autofilettanti e frenafiletti per evitare il distacco degli stessi. Fatta questa modifica, hai un ely che ti soddisferà per molti mesi. Quando sentirai la necessità di apportare delle modifiche all'elettronica, allora avrai già un po' di esperienza che ti guiderà nella scelta.

Poi valuta tu, se il regolatore e il motore da te citati, ti vengono a costare meno della versione combo e sono idonei al trex, allora puoi pensare di comprarli. Non farlo, però, se la spesa è superiore perché non ne vale la pena. Se hai un po' più di denaro, allora investilo nella scelta del giroscopio.
Infatti, tale componente, ha una grandissima incidenza sulla stabilità dell'ely, quindi merita un investimento maggiore.

Ciao.

Ti ringrazio della risposta.

In effetti ho già acquistato tutti i pezzi del mio t rex, mancavano solo motore ed esc perchè ho scoperto che non erano inclusi nel kit.

a questo punto ho chiesto al negoziante di mandarmeli e lui mi ha detto che il motore 450f è leggermente migliore e costa due o tre euro inmeno, mentre l'esc classico del t-rex, che non è il massimo, è comunque + che sufficiente per un principiante e quindi mi proponeva il motore 'non align' e il classico esc align 35A.

Dalla tua risposta credo che potrò effettivamente seguire la direzione che mi ha indicato il negoziante.

Mille grazie per l'attenzione, è un paio di mesi che seguo questo forum e devo dire che è veramente pieno di gente fantastica.

Saluti
Andrea