Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 settembre 07, 21:55   #147 (permalink)  Top
lama_con_la_bava
User

Data registr.: 30-03-2007
Invia un messaggio via MSN a lama_con_la_bava
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da pepero
Ciao Roby, saluti anche da parte mia. Stavo per concludere l'ordine per due aerei e altro materiale, ma visto quello che mi dite cerco un altro poco in giro, alla fine tra spagnoli che non spediscono, tedeschi che aggiungono iva non riesco a comprare questi benedetti swift.
Tornando al belt hai fatto bene col servo di coda, a me è durato il tempo di accendere la radio, confermo quanto detto da Diego circa revo mix e altre miscelazioni inutili con i nuovi giroscopi, non conosco la radio che danno col belt quindi per eventuali problemi sulle impostazioni dovremo studiarci sopra.
Monti il giroscopio originale?

X Diego:
hai visto le pale del link? Oggi ho provato a raddrizzare un tubo di coda con un tondino di acciaio da 11 ma, a parte la fatica per sfilarlo, il tubo è tornato leggermente curvo, cosa mi consigli?

Saluti, Francesco

ciao francesco, le pale le ho viste, grazie, le ho anche comprate diverso tempo fa in francia, pagandole uno sproposito (soprattutto rispetto al prezzo riportato sul sito taiwanese), sono molto belle e anche molto ben fatte, peccato che toccandole contro qualche oggetto tende a rompersi il termoretraibile trasparente che le ricopre e con la rotazione si rompe sempre di più, certo che con quel prezzo, convengono sicuramente molto di più di quelle originali, anche perchè sono più lunghe e più larghe delle originali.

per il tubo di coda, io avevo usato una barra filettata che entrava perfettamente all'interno, e poi avevo utilizzato il martello di teflon per dargli la forma più arrotondata possibile, appoggiandomi su una morsa.

ciao francesco.
diego