Citazione:
Originalmente inviato da urukaiangel Ciao a tutti.
Sono un nuovo utente, un po' a digiuno di modellismo ma appassionato di modifiche in generale (praticamente modifico qualsiasi cosa, possibile che non mi vada mai bene niente com'e'?! é una maledizione! ).
Sono un felice ( o meglio ancora non lo so' esattamente) possessore di un belt cp che mi sembra un ottimo modello per il suo prezzo.
Inizialmente mi intrigava il mini titan ma poi fatti 2 conti ho deciso che come primo eli costava troppo visto che l'avrei scassato parecchie volte.
Spero di poter contribuire un po' al forum che mi ha permesso di imparare molte cose e soprattutto aiutare ad animare un po' questo thread (ufficiale?!) sul belt cp. Sembrerebbe che siamo veramente in pochi .Non racconto il mio primo crash perché mi vergogno troppo e il mio beltino ha avuto un battesimo che più senza gloria non si puo' (e un "pilota" piu' idiota non se lo poteva trovare ) .
Configurazione per ora assolutamente tutta di scatola (elettronica e radio comprese, qualcun'altro vola così?).
"Modifiche" fatte finora: aggiunto peso sul davanti per evitare la posizione cabrata (giusto perché non mi piaceva, grossi problemi non me ne dava) e spostato il braccetto di controllo della coda sul buco piu' interno del servo.
Quest'ultima cosa perché ho letto su altri forum che spesso salta il servo di coda, ho notato che il mio uscito dalla scatola sforzava molto con lo stick tutto a dx o sx così ho ridotto l'escursione e non sforza piu' (puo' servire ho é solo una mia sega mentale?).
Scusate la domanda forse stupida: con una radio un po' seria e' possibile definire anche una curva di risposta per il pitch della coda?
Da RCTECHNICS ho appena fatto un'ordine ( lunedì ) appena mi arriva posto tempi e impressioni. Attenzione pero' che i prezzi sono si abbastanza buoni , ma NON SONO IVA COMPRESA in fase di conclusione dell'ordine aggiungono il 19% (ci sono rimasto un po' male). Primissima impressione un po' negativa , perché ho scelto la spedizione con tracking ma il numero non me lo hanno comunicato. Accettano pagamenti PayPal.
Saluti
Roby |
Ciao Roby, saluti anche da parte mia. Stavo per concludere l'ordine per due aerei e altro materiale, ma visto quello che mi dite cerco un altro poco in giro, alla fine tra spagnoli che non spediscono, tedeschi che aggiungono iva non riesco a comprare questi benedetti swift.
Tornando al belt hai fatto bene col servo di coda, a me è durato il tempo di accendere la radio, confermo quanto detto da Diego circa revo mix e altre miscelazioni inutili con i nuovi giroscopi, non conosco la radio che danno col belt quindi per eventuali problemi sulle impostazioni dovremo studiarci sopra.
Monti il giroscopio originale?
X Diego:
hai visto le pale del link? Oggi ho provato a raddrizzare un tubo di coda con un tondino di acciaio da 11 ma, a parte la fatica per sfilarlo, il tubo è tornato leggermente curvo, cosa mi consigli?
Saluti, Francesco