Citazione:
|
Originalmente inviato da cadal Allora puoi prenderlo tranquillamente, ci potrai volare anche nel tuo salotto come un birotore qualsiasi  |
Ho da poco acquistato il firefox 100 della ELE..un vero gioiellino di meccanica ed elettronica. Lo comando con la radio che uso per tutti i miei mezzi trex 600 compreso ovvero la multiplex cockpit sx.
Dopo aver fatto tutti i settaggi nel migliore dei modi ho provato a volare in una stanza piuttosto grande e sono rimasto molto colpito dal comportamento imprevedibile di questo elicottero...schizza via in tutte le direzioni bisogna correggere mille volte in un secondo...prima ho rotto le pale principali, ora dopo altri due tentativi ho rotto gli uniball che tengono su la flybar..ora rimarrò fermo un bel pò..Possibile che sia così difficile da guidare??
Eppure è già da un pò che volo con gli ely, mi alleno al simulatore (G3) praticamente ogni giorno...Mi chiedo bisogna se bisogna arrivare al livello di Szabo per fare del semplice hovering in salotto??
Qualcuno di voi che può darmi qualche consiglio?
grazie