Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 settembre 07, 17:51   #35 (permalink)  Top
raffamarcod
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.126
Citazione:
Originalmente inviato da devilinside
Scusami ma dove hai preso tutti quegli up-grade?
Poi volevo farti qualche domanda , se posso, dato che ti vedo "esperto"
1 -Come mai il gyro l'hai messo sopra il telaio invece che sotto?
2 -Come mai il filo della ricevente e' arrotolato intorno al carrello e non fatto passare nell'apposito tubicino che si monta sul carrello?
3 -A che serve quel coso dorato intorno al motore , lo trovo "TAMARRO" !
4 -Come mai hai i fili del servo di coda tutti arrotolati messi belli in vista?
5 -Dove hai trovato il tail drive gear ? Io non lo trovo cementato , se ci metto un po' di stucco e' uguale?
6 - Al posto della cinta in kevlar ci posso mettere quella dei pantaloni di mio padre?
7- Perche' hai messo tutti quei gommini sul carrello?
8 - Perche' non usi un passacavo per portare i fili dalla coda alla ricevente?
Cosi' non rischi di rovinare i fili del gyro e del servo?
9 - Dato che non badi a spese perche' non hai messo gli HS65 come servi invece dei 56?
10- cambia il carrello e la cappottina xe' con gli up-grade antracite non c'entrano niente !!
comunque ti rispondo:
1 il giro lo messo sopra perchè mi piace di più .
2 il filo se vedi bene passa dentro il tubo ma avendo il buco stretto non ci passa due volte quindi lo devi per forza arrotolare al carrello.
3 il dissipatore di calore serve a raffreddare il motore ,il mio riscalda parecchio a differenza del tuo frullino .
4 veramente si vede poco sono arrotolati con quello del giro,tu hai una soluzione migliore?
5 si trova ovunque ,mettici un pò di saliva ,fai prima
6 mettici pure quella delle tue mutande tanto regge lo stesso
7 per non raschiarlo me ne avanzavano tre ,uno lo rimediato
8 solo il giro và alla ricevente e il passa cavo non mi piace ,l'importante che non tocchi alla corona.
9 sono più grossi e devo levigare le sedi mi pare
10 la canopy è stupenda meglio della tua sembra quella di mazinga colorata a bomboleta,il carrello lo già ordinato nero ,quello avevo e quello ho messo finchè regge ....
ti basta tacchino?tu mi insegni a me a vivere quando montavo elicotteri giocavi con le hot weels
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando